mercoledì 7 novembre 2012

Gli Auguri al Presidente americano Barack Obama per il suo futuro lavoro

Voglio cogliere l'occasione di questo piccolo e modesto spazio virtuale per fare i miei personalissimi complimenti e gli auguri di un buon lavoro al PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA, BARACK OBAMA che è stato appena riconfermato alla Casa Bianca per altri 4 anni.


 
Io essendo un "italiano" non ho potuto certamente votare ma giuro che il mio cuore e la mia testa sono sempre stati dalla parte del Presidente Barack Obama. I motivi di questa mia grande simpatia come penso anche per tanti di voi sono svariati, ma forse quello che reputo il più importante è qualcosa di istintivo, di naturale. Come molti di voi purtroppo anche io non ho mai avuto l'onore e il piacere di poterlo conoscere di persona ne di poterlo vedere anche se magari per un attimo da lontano e questo penso sia molto difficile che accada anche in futuro soprattutto per un fattore legato alle distanze. Posso però dire con grande onestà che quando guardo e ascolto un discorso fatto in televisione o su un semplice video dove c'è il Presidente Obama che parla alla gente sento salire una bella emozione, qualcosa di veramente positivo che mi lega affettivamente a Lui. Questo grande uomo mi ispira davvero una grande fiducia perché lo sento vicino a tutto il suo popolo, anche alla gente più comune. Il Presidente Obama sa ascoltare e interpretare i vari problemi e questo è quello di cui ha veramente bisogno il popolo americano in questo brutto momento di crisi e pieno di tragedie sociali e naturali. Con l'aiuto anche della sua stupenda e simpaticissima famiglia che è un meraviglioso esempio di vita da imitare e grazie all'esperienza di governo maturata nei suoi primi 4 anni alla Casa Bianca, il Presidente Obama sarà adesso ancora più forte e pronto per gli anni che verrano e potrà davvero fare grandissime cose per migliorare gli U.S.A. e quindi di conseguenza anche il mondo intero.
Forza e Auguri di vero cuore Presidente Obama
 

Nessun commento:

Posta un commento

Un saluto e un grazie per tutti i commenti da voi lasciati che impreziosiscono sempre gli articoli letti.