mercoledì 23 giugno 2010

LA DONNA più AFFASCINANTE IN ARTE - Un Sondaggio con le Vostre scelte

La bellezza femminile vista attraverso l'arte e la pittura di grandi e celebri artisti del passato.
A tutti gli appassionati della bellezza femminile vista attraverso il meraviglioso mondo dell'arte e della pittura qui sotto ho voluto proporre un piccolo sondaggio per vedere alla fine chi può essere secondo le scelte fatte da ognuno di noi la DONNA più bella in queste 30 opere d'arte. Queste stupende trenta opere di cui fanno parte anche alcuni celebri e importanti capolavori della pittura raffigurano tutte il ritratto di donne bellissime. Sono donne vere o di fantasia chiederete voi e noi risponderemo che forse, beh sono un poco vere e un poco di fantasia. Questo infatti per il sondaggio non è qualcosa di importante visto che la nostra scelta dovrà essere fatta soprattutto basandoci sulla loro bellezza fisica in generale o, per i loro lineamenti del viso di donna affascinante o ancora perché ha catturato in voi una particolare simpatia grazie a uno sguardo magnetico e bellissimo. Insomma sono trenta opere d'arte meravigliose che aspettano soltanto di essere ammirate e gustate dagli amanti dell'arte perché sono dei dipinti, dei ritratti di donne che sono stati realizzati con amore e con talento dai più grandi artisti del passato.
Non ho voluto mettere ne il titolo ne l'artista di ogni opera per non influenzare magari la scelta con qualche nome altisonante. Alla fine trovate i risultati provvisori (cliccando sul tasto wiew results). Il mio consiglio è di guardarle con un pò di attenzione questi ritratti di donne dipinte perché alcune di loro sono davvero molto affascinanti. Delle bellissime donne capaci anche di folgorare qualcuno con il loro sensuale sguardo come sembra che riescono a fare. Io aspetto nei commenti anche le vostre sensazioni e le emozioni ricevute da queste opere d'arte.
Potete vedere le immagini con cura e in sequenza cliccando su una qualsiasi immagine.
Per i numerosi appassionati ed estimatori del meraviglioso mondo dell'arte vi invito a visitare Arte semplice e poi (per il suo link basta che guardiate qui a destra). Questo è un bel sito tutto dedicato all'arte scritto con parole semplici e facili. Sono termini e parole molto intuitive in modo da essere capite anche dai lettori più piccini. Con Arte semplice e poi collaboro molto inserendo dei miei articoli.




Le 30 opere artistiche con le DONNE da votare (sono numerati dal 1 al 30 e attraverso il numero dovete fare la scelta).

nr. 1

nr. 2

nr. 3

nr. 4

nr. 5

nr. 6

nr. 7 

nr. 8

nr. 9

nr. 10

nr. 11

nr. 12

nr. 13

nr. 14

nr. 15

nr. 16

nr. 17

nr. 18

nr. 19

nr. 20

nr. 21

nr. 22

nr. 23

nr. 24

nr. 25

nr. 26

nr. 27

nr. 28

nr. 29

nr. 30



Modulo per la vostra scelta (potete fare solo una scelta)

Grazie a tutti per le Vostre preferenze



4 commenti:

  1. Ebbene si anche io ho voluto dare il mio contributo, per l' arte.

    RispondiElimina
  2. si ho votato anch'io ... anche se di donne bellissime c'è ne sono davvero tante nell'arte.. ma come nella vita no? cmq complimenti. ;) Jessica

    RispondiElimina
  3. E'' difficile fare una scelta tra vere bellezze eterogenee!

    RispondiElimina

Un saluto e un grazie per tutti i commenti da voi lasciati che impreziosiscono sempre gli articoli letti.